venerdì 2 maggio 2014

La principessa dorme...

Benchè in passato non mi sia mai lasciato trasportare troppo dalle passioni, stavolta me la sto gustando tutta la preparazione alla partenza. Ce ne andiamo, io e Fabiana, in un posto di tutto rispetto..tho vi lascio un assaggio:


Si ringrazia il Pavone per averci indirizzato a qualcosa di sbarluccicoso, si lo so che vuol dire scintillante ma la sensazione è proprio quella. Non mi agitavo così dalle gite alle medie, la consapevolezza mi permette di gustarmi tutto finchè c'è all'ennesima potenza. Fabiana sta dormendo, o fa finta, di là e non russa nonostante lei creda fermamente che sia così. Oggi la signorina fa il ponte, tsk tsk ( XD ), io vado a lavorare tra poco, ma almeno si riposa e poi quando si sveglia mi dirà se vuole venire a pranzo con me, Tomino e Coguaro o se ci vediamo direttamente domani per andare a fare la bella vita.

Tra lei ed il caffè sto dormendo zero e devo dire che ho perso anche svariati chili, scherzi a parte sto davvero bene. Fidanzati? naaaa. Amici? Ma per favore X°°°D , però è bello e non solo divertente od intrigante, sto proprio bene.


Nessun commento:

Posta un commento