martedì 29 aprile 2014

Ossigeno

Non ti vedevo da tanto tempo e mi a fatto piacere rincontrarti ancora, pioggia o no ed anzi è stata una figata ballare sotto l'acquazzone con te. Raramente ho usato una canzone per lasciarmi andare ed esprimere ciò che provavo e, devo dire n tutta sincerità, che è stata una gran cosa.



Sei stata fantastica nel lasciarti andare con ed assieme a me, credo che quell'ora si sia espansa ad altre ventiquattro. La cenetta tutti zuppi, a ridere come se ci fossimo sempre frequentati, così intensamente che  a dir tuo "pareva ce fossimo fatti na canna"   è stata spettacolare. Sai cucinare, lo so che non vuoi sentirtelo dire e che vuoi are a me il merito ma io ho fatto solo il dolce, se stai leggendo non arrossire ( o anche si e poi fammela pagare XD). Stamani, mentre ti portavo al lavoro ( ma dove cazzo lavori? In cima al cucuzzolo con le capre attorno XD) mi hai detto che non ho russato. Sei brava anche a dire le balle ^__^.



Sei cambiata sotto alcuni aspetti, parlare con te è bello, al di là di quanto siano complicati ed  impegnativi gli argomenti eppure hai ragione nel dire che solo alcune persone possono avere un certo peso, nelle loro parole, su di me. Mi hai rimesso a posto e sono felice, adesso, che questo primo Maggio lo passiamo insieme in quel posto che mi hai fatto vedere.

Ti saluto, rondinella coraggiosa (*.*), con la canzone che ci ha quasi visti prenderci una polmonite in piena primavera.


    

Nessun commento:

Posta un commento