domenica 4 maggio 2014

Tre e mezza e tutto va bene

E' uscita ma non so dove sia andata, mi sono svegliato adesso e sinceramente non ho la più pallida idea di come fare a riprendere sonno. Dovrei essere stanco morto, ieri ho fatto le 2 e mezza con Coguaro, Oca e Gatto..eppure a mezzogiorno eravamo a pranzo con Tomino e di conseguenza mi è preso un sonno micidiale verso le 14, alle 16-17 circa ero già in viaggio. Beh se guida la Faby si fa prima che con Coguaro, roba tipo Spezia-Genova 40 minuti X°°°D.

Sono a letto con sigaretta, coca cola zero e portatile che la ragazza ha pensato bene di elargirmi per momenti come questo: sono rilassato, e beh dopo le terme direte voi, si ma ho quella sorta di torpore sano che però non mi fa dormire oltre un tot, ergo impieghiamo il tempo su questo blog che uso di rado per parlare di cose che riguardano una giornata tranquilla, a volte preferisco ricordare e basta e la Faby mi chiede allora perchè io lo tenga. Lo tenevo perchè era un'idea nata con altra persona e poi ci ho perso interesse, però ha ragione la Faby a dire che essendo cosa mia può mutare così come io muto me stesso a seconda delle situazioni.

Siamo arrivati qui alle 17,30 circa e guardando sul sito mi venne un colpo perchè c'era scritto che era chiuso fino al 7 maggio, allora li chiamo che già li avevo sentiti e mi dicono *No no tranquilo, il sito non è aggiornato*, quando dopo scoprono che andiamo in un B&B non convenzionato, ma caldamente consigliato da Pavone ( e mi dispiace ma tra un inserviente e lei, ascolto lei), allora mi dice *nel sito c'è l'elenco dei B&B* cazzo, ma non mi hai detto 10 minuti fa che non è aggiornato? :-)

La polata nelle acque termali non ve la so nemmeno descrivere, pareva ci fossimo fumati ganja per il peso di un elefante ma senza effetti collaterali, una cosa così, più o meno come quando in Francia mi sparai formaggi con vin rosè (si scrive così?) assieme a Pavone, Volpe e la mia sorellina. Quando la Faby mi sveglia, toccandomi la nuca con le unghie (brivido, altro che Dario Argento) e mi dice che sono le otto meno dieci non ci volevo credere, due ore passate in un secondo. Ci torniamo, garantito.  

La cenetta è stata fantastica perchè lei era tranquillissima ed io ero ancora in botta, ci siamo presi anche una serata fresca da estate sul balcone abbracciati e coccolosi, poi dopo non vi posso raccontare ma vi assicuro che al di là della cosa in sè io sono stato veramente bene, non è che io mi senta al sicuro rispetto al futuro anche perchè non c'è una promessa od un legame saldo, tuttavia sono liberamente responsabile di lei, ecco questo è l'aggettivo giusto. Responsabilmente libero? Anche si, si può dire anche così ma la prima è più precisa.

Io sarei curioso di sapere dove cazzo è andata alle quattro del mattino, è matta come un cavallo eheheh.

Mi sta venendo sonno, sarà il tabacco o forse la luce forte del pc nel buio nero della notte.
Bon vado a nanna, saluti al mondo.

Nessun commento:

Posta un commento