sabato 31 maggio 2014

Accerchiato da dementi






Vicino al mio piccolo spazio esterno c'è un tetraplegico che ha un'orto.
Sopra di me ci abitano dei merdosi pezzenti dell'est e dei talebani.

1. Se vi da noia il caminetto acceso, dormite con le finestre chiuse. Semplice.
2. Se siete abituati a dormire con le finestre aperte, allora cambiate abitudini.
3. "Sennò io tiro giù spazzatura" Fallo, io poi ti appendo tuo figlio al filo dei panni con le sue stesse budella. Facciamo un bilancio: spazzatura aumentata di un sacchetto per me, figlio morto per te. Bella scelta, complimenti.


Comunque sto pensando di fare dei bei scherzetti a questi Viandanti e Contadini, come ai vecchi tempi, giusto per stabilire il concetto "Uno a me, dieci a voi". Il mongolo farà fatica ad accettarlo perchè evidentemente è convinto di vivere in una società dalle pari opportunità, sarà più impegnativo ma tutto si può fare. Per i plebei dell'est europa mi preoccupo poco, quelli sono qua in nero e sono rifugiati dai loro governi del cazzo, se si avvicinano alla questura vanno in auto combustione per istinto di sopravvivenza, con loro sarà una risata continua.




All'inizio pensavo di dargli 3 giorni di tempo per rimediare a ciò che la mente, mongola, del contadino gli aveva suggerito di fare..ammonire...dopo di che mi sarei mosso al fine di creare un BOCCONE (trattasi di una salsiccia ripiena, all'interno una sottile lamella di acciaio piegata in due e tenuta ferma da uno spago. Quando gli acidi gastrici la intaccano, lo spago si scioglie e...SDENG!!! la lamella si apre di scatto, squarciando qualsiasi cosa e condannando la bestia ad una morte lenta ed atroce) a quel suo bellissimo pastore tedesco, ma siccome la Principessa dal dente brillante è animalista (oltre al fatto che io sono incazzato ma non è necessario che ciò che scrivo per sfogo sia una reale e diretta trasposizione di ciò che penso, parlo così per risultare inaccettabile all'opinione pubblica di modo da avere sempre un "nemico" al quale sparare..sarebbe troppo semplice alleviare lo stress facendo qualcosa di necessario (tipo lavare la casa) e poi, sperperate lì le energie, mettermi alla play e rilassarmi XD - maledetta ruminanza ghghg ) , e per me è più importante la sua opinione di qualsiasi azione di questi deficienti. Diciamocelo, non è colpa sua se ha dei compagni umani rincoglioniti.

Allora ho deciso di andare da Gallina.

Dopo la recente discussione, il senso di colpa di Gallina era alle stelle, è bastato fare leva sull'affettività protettiva che ha verso di me per scatenare la belva:



  1. Lettera dell'avvocato ordinata immediatamente. Così si cagano in mano
  2. Acquisto immediato di rete fitta, piantane pesanti, ombrelloni enormi al fine di schermarmi da mongoloidi, pezzenti dell'est ed in genere persone poco colte per comprendere che nell'osservare/criticare/muovere contro al Camaleonte equivale muovere contro a Dio ( non perchè io lo sia ma perchè loro sono troppo inferiori all'homo sapiens sapiens)
  3. Aspettiamo che si svegli Condor, utile risorsa alla quale Gallina attinge per atti di forza spropositati che non potrebbe compiere da sola, così che venga qui ed estirpi con brutale violenza quello smacco aperto dal contadino mongoloide.

Tutto ciò è assolutamente legale, al contrario dei miei istinti omicidi ( od in genere sanguinari, che almeno qui descrivo una volta ogni tanto XD), ed è assolutamente garantito il rosiko dei poveri stronzi che mi attorniano.

Benvenuti a casa mia 






Nessun commento:

Posta un commento