venerdì 18 aprile 2014

Happy!

Un pomeriggio passato a leggere il regalo di Volpe sotto un sole caldo, un'altro con Pulce a rispolverare le musiche che ci hanno accompagnati nella nostra preadolescenza. Sono felice e mi sento dannatamente bene quando riesco ad essere autentico ed a sentire l'autenticità ce gli altri mi comunicano, sia dalle parole che soprattutto dal loro tono di voce. Samara che mi invita a pranzo e mi prepara un piatto di tutto rispetto, mi sembrava di essere a masterchef sia per la forma che per la sostanza, buonissimo e soprattutto sano. Un piatto fatto con amore. Oggi sono riuscito ad accompagnare Climber per una commissione, era esitante al dirmi di si ma a me faceva estremamente piacere e probabilmente si è visto. Bene. Il brutto tempo sta arrivando, come direbbe la Regina, e tuttavia ho messo da parte abbastanza calore per affrontarlo. Ho le canzoni di Pulce nelle orecchie, belle per quanto mi riguarda, al punto che mi risvegliano bei ricordi. Oggi Volpe è felice. Bene. Mi fa sorridere e divertire quando è così.

Nessun commento:

Posta un commento