mercoledì 8 gennaio 2014

Per questa festa...attentato!

Antefatto: si deve organizzare una serata rilassante e divertente per alcune persone che vengono ad un convegno. La prima serata dovrà essere easy poichè la gente sarà stanca, in fase di digestione e quanto meno con aspettative di un certo calibro per una serie di giornate che si prefiggono come obiettivo ultimo la buona relazione dell'essere umano nel suo lato olistico. Io, Giovanna e Sauro ci occupiamo di creare giochi con un retrogusto impegnato eppure esenti da brutali sforzi di meningi.


A questo punto Sauro  e Giovanna propongono due giochi dissimili, che tuttavia posso essere uniti e traslati sugli scopi che ci interessano. Mentre pensiamo a come fare accade quanto segue:

Giovanna: Potremmo dedurre infine se le coppie sono in opposizione od affinità. Nel primo caso, faremo in modo di intervenire per guidarli verso un'affinità con un messaggio d'amore a loro possibile..


...se invece sono in affinità, per smuoverli un pò, possiamo fargli avere un messaggio di ODIO attraverso istigazione, di modo da farli traballare un po'...



Ti rendi conto che è un attentato ai sentimenti, la cosa che hai proposto?

Giovanna: Certo! Almeno non si annoiano...così facciamo saltare fuori magagne non considerate, impossibile che una coppia di amici o uomo/donna siano in sintonia perfetta, ma anche se li sono li istighiamo a valutare altre possibilità...che male c'è? E' divertente...


E meno male che è una festa, ipotizzo come finirà:

Nessun commento:

Posta un commento