martedì 28 gennaio 2014

Estrazione del primo cittadino...

Vengo svegliato all'alba da una telefonata che fa illuminare il mio telefono di rosso, come quello di batman degli anni '80. Rispondo immediatamente e mi sento dire, con voce sciabordante, VIENI SUBITO, C'E' BISOGNO DI TE! 

Al di là del fatto che io sto morendo, afflitto da più morbi consecutivi e stronzi, mangio antibiotici ed esco barcollante di casa, diretto da poveri e bisognosi (poveracci ed incapaci).

Cosa c'è da fare? - Chiedo con non poca foga nel verbo adottato, mi vien risposto con tono blando da pesce morto in padella, lessato:

DA INVIARE DEI CORVI!



Allora ve le cercate!

- C'è da chiamare per sapere se è arrivato il corvo -

Possibile che siate incapaci di mandare dei corvi che tornino recanti messaggi di avvenuta consegna?

- Tanto non confermano mai-

E allora che si ammazzino. Se colui che scrive non sa essere autorevole no problem, li chiamo io, ma mi da il suo stipendio...e che cazzo! .

BRACCIA STRAPPATE ALL'AGRICOLTURA....oh tu Re dei Re di Skyrim, se ti riconosci in questo modello, inizia a ricordare come diventasti primo cittadino. Non ricordi? Ti aiuto io:

 A SORTE!!!!!
A SORTE IN MEZZO ALLA PLEBAGLIA!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento