mercoledì 13 febbraio 2013

Viaggiate su un vagone di macabra finzione...

Dire che mi avete stufato è essere cordiali, anzi direi extra garbati, visti i vostri precedenti.
Faccio fatica a parlare senza condannarvi, giacchè le vostre azioni hanno parlato chiaro finanche per le vostre intenzioni ed i vostri modi di agire e pensare, nemmeno foste divenuti come quei "padroni" che tanto vi fanno piegare le labbra in disgusto quando ne pronunciate i nomi. Allora perchè siete sempre così pedanti? Perchè questo tono di comando nella voce e nelle gesta?

Perchè come dice il titolo, viaggiate su un vagone di macabra finzione.

Vabbè eh, a ognuno il suo, cari HIS 4 COP (vi chiamo così, chi ha orecchie intenda) vi siete abituati a lavorare facile, a guadagnare producendo nulla più che aria e promesse e siete diventati, alla fine, come coloro che vi prefiggevate di combattere.

Non so nemmeno se è il caso di dirvi qualcosa, finora non l'ho fatto perchè mi apparite grottescamente buffi quando lavorate con me, par quasi che siate stati vomitati da un mondo così surreale da non poter essere che il frutto della mia immaginazione.

Povero il figlio che porti in grembo, Eva.

Noi non deporremo le armi per asservirci al giogo che voi avete adottato come male minore e tuttavia non attaccheremo per primi poichè non amiamo infierire sulla gente ignorante.

Poveri i figli che aspettano giustizia da te, Ponzio Pilato.

Spero solo di poter dire la mia quando le fiamme dell'inferno vi inghiottiranno, fino ad allora mi farò due risate nell'ombra poichè voi siete impossibili da contenere.

Quanti psicologi ci vogliono per cambiare una lampadina?
Uno, ma la lampadina deve voler cambiare.

Voi nemmeno l'autocoscienza per capirlo avete.

Auguri

Nessun commento:

Posta un commento