domenica 30 marzo 2014

Primo giorno

Dedicato a Lupacchiotta, grazie.



L'hanno fatto.
Non ci posso credere, l'hanno fatto davvero.
La tv dice che i missili in volo non colpiranno alcun obiettivo, nè civile nè militare, che non dobbiamo preoccuparci di nulla poichè all'atto dei fatti non si tratta nemmeno di un'arma.
Sto guardando quei siluri di metallo sfrecciare nei cieli sopra l'Irlanda, quasi tutti pensano che la risposta al degrado del mondo sia proprio questa sostanza, Oblio la chiamano e non so nemmeno come si scrive il nome scientifico, capace di farci dimenticare precisi meccanismi di lucro di modo da poter vivere in equilibrio genetico ed istintivo con il mondo stesso, conservando le conoscenze considerate non lesive. Nessuno pensava però che veramente l'avrebbero lanciata, le controversie su cosa sia giusto imporre o meno agli umani sono materia di discussione da anni.

Mi sembrava troppo bello, infatti. Notizia bomba: nessuno sa chi sia stato a lanciare i missili, non c'era alcuna autorizzazione ma ormai è troppo tardi, sto guardando proprio adesso in streaming il gas che fuoriesce dalla detonazione dei missili, presto ricadrà sulla Terra andando a svolgere il suo lavoro.

Credo che dimenticheremo forzatamente l'avidità e tutti i suoi derivati, mi chiedo come faranno però a mantenere permanente questa condizione poichè, nel momento in cui il guadagno darà in risposta una vita migliore, non credo che nessuno vorrà di più per sè stesso.

Oddio!!!

La gente di  Belfast sta cadendo a terra, le macchine perdono il controllo e persino un elicottero si è schiantato. Qualcosa non ha funzionato...dannazione, forse riuscirò a far fronte alla sostanza prima che arrivi qui...cazzo! Altri diciotto lanci da ogni base armata con l'Oblio, uno lo sto vedendo volare in lontananza dalla finestra...

E adesso?



Nessun commento:

Posta un commento