venerdì 25 gennaio 2013

Questione di riempimento

All'inizio pensavo che fosse una questione di trattenere dentro di me qualcosa, fosse fisica od emozionale, per l'angoscia di perderla. Era la soluzione più semplice che la mia mente e la mia preparazione mi suggeriva, non che fosse cosa da poco ma avrei saputo come fare ad affrontarla. Chiaramente non era così.

Non è trattenere, è l'avidità di prendere tutto e subito perchè poi la carestia arriva, sapendo bene che prendendo tutto non si fa la scorta nè ci si prepara alla carestia stessa in modo soddisfacente.

Il circolo vizioso era costituito da una serie di costrutti strani, ma la cosa più strana è che si innescavano solo quando raggiungevo un senso di piacevolezza momentaneo, anzichè lasciarmelo godere, beh...


Ecco cosa intendeva il Re, dicendo la storia del mi merito di..

Riempimento, Sfregio, Torpore...bella roba si, peccato che alla ripresa dei giochi non stai nemmeno in piedi. Tutto gioca attorno alla Regina Solitudine Angoscia, perchè non vuole che incontri sua cugina, la Principessa Solitudine Creativa...ci ho fatto amicizia ma non so quanto durerà, non sono tipo molto equilibrato.

Intanto chiamiamo le cose con il loro nome e vediamole quando arrivano, meglio che lasciarsi trasportare.


Nessun commento:

Posta un commento